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Ti è mai successo?

Nel tuo ristorante mancano le bistecche per stasera, proprio quando hai il ristorante quasi pieno.

Ma tu hai da fare per tutto il giorno, ne hai fin sopra i capelli.
Allora chiedi a qualcuno dei tuoi di andarle a comprare.

Ti fidi, quanto sarà complicato no?

Missione compiuta, tutto risolto.

La sera a cena però, ti accorgi che un tavolo si lamenta per le bistecche.

Sono dei clienti a cui tu tieni, e ci stai facendo una pessima figura.

Allora tu corri subito in cucina, niente di diverso.

Ti ricordi e chiedi a chi le ha comprate che disastro abbia fatto.

E in effetti le ha comprate chissà dove, senza preoccuparsi del tuo standard.

Che faresti?

Ormai è troppo tardi, e la colpa di chi è? Di chi ha comprato le bistecche scadenti?

No, mi dispiace.

La colpa è tua. Tu sei ristoratore, sei tu che hai la responsabilità su ogni compito che dai al tuo staff.

“Il mio staff mi fa impazzire, non capiscono nulla di quello che voglio per il mio ristorante!”

Certo, ma sei TU che devi formare il tuo staff.
Fargli capire ogni giorno cosa vuoi per il tuo ristorante.

I tuoi clienti vengono per te, sei tu che hai avuto l’idea, tutti dipendono da te.

Addosso hai una grande responsabilità e devi saperla gestire.

Scene di questo genere vogliono dire 1 sola cosa:

CATTIVA GESTIONE.

Non ti dovresti sorprendere se i tuoi concorrenti hanno più clienti e fatturano più di te.

Che tu lo voglia o no, sei un manager 
 ed il tuo ristorante è un’azienda

Se il tuo locale non sta andando come vorresti, la prima cosa da fare è rendersi conto che sei tu a dover cambiare.

Perché se è vero che un’azienda con un cattivo manager fallisce,
è altrettanto vero che un ristorante con un cattivo ristoratore è DESTINATO A FALLIRE.

I problemi di gestione di un ristorante sono i più invisibili.

Il motivo di questo è che sei tu stesso che li crei, quindi non riesci a rendertene conto.

Il tuo locale lo ami, lo so, e questo amore incondizionato ti sta dando la falsa convinzione di saperlo gestire al meglio.

Ma hai abbastanza esperienza da renderti conto di aver bisogno anche tu di nuove conoscenze per diventare il MANAGER del tuo ristorante.

Non esiste un ristorante che funziona,
senza un ristoratore dietro
che sappia davvero fare il manager.

Dopo aver aiutato decine e decine di ristoratori, ti assicuro che posso dirlo con assoluta certezza.

Allora perché non cominciare adesso?
Questa Guida l’ho scritta proprio per te,
perché tu possa cominciare a guardare al tuo percorso
da ristoratore con occhi diversi.

Per renderti conto che puoi migliorare ancora
 e portare il tuo ristorante in un altro livello.

E non ti chiedo nulla in cambio,
 per avere la tua copia della guida.
Cosa troverai in questa guida:
  • I valori indispensabili per arrivare al successo
  • Come gestire il tuo staff senza fare il dittatore
  • Perché la responsabilità è solo tua
  • Il metodo per “imporre” la tua volontà
  • I pochi passi per avere una gestione semplificata comprensibile da tutti
  • Come capire se il tuo staff è alla tua altezza
  • 10 lezioni che hanno cambiato la vita di decine di ristoratori illuminati
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(Lascerò questa guida disponibile solo per 1 mese, poi la ritirerò perché dovrò continuare a scrivere per approfondirla)
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