Il metodo che ha risollevato un ristorante brasiliano e reso il suo brand più forte

Pensi sia impossibile ottenere un risultato del genere, in così poco tempo?

Allora permettimi di raccontarti velocemente la storia di successo di Mauro.

L’ho conosciuto durante il corso Master Restaurant dell’anno scorso, mi ricordo bene quanto fosse preoccupato per il suo locale! 

Voglio essere chiara da subito, i risultati che hai letto non sarebbero stati neanche pensabili, se prima Mauro non avesse fatto un grosso lavoro sulla gestione del suo ristorante.

Perché nessun marketing ti potrà mai aiutare, se prima non affronti quello che sta facendo male alla tua attività.

Infatti nel suo caso, i problemi c’erano ed erano evidenti per me, ma non ancora per lui.

Per questo abbiamo cominciato subito a lavorare per risolverli già durante il corso.

Mauro ha capito che i 3 grandi scogli da superare erano:

  1. Food Cost sregolato e fuori controllo
  2. Conti e numeri in disordine
  3. Personale non formato, che costava troppo e rendeva poco

La situazione nella sua churrascaria era questa: aveva un FC ben oltre il 50%, aveva costi del personale altissimi, affitti fuori da ogni grazia… e soprattutto un gruppo di persone che non lavoravano con lo stesso amore e passione che ci metteva lui.
Dopo il corso, tornato a lavoro Mauro si è messo sotto, abbiamo lavorato insieme, anche a lezioni finite. Come sempre i ristoratori che frequentano il corso sanno che dopo possono chiamarci e chiederci consigli sulle cose che ancora non hanno perfezionato. E lui ha continuato a chiamarmi e a chiedermi conferme e consigli.

Così è riuscito a mettere a posto questi 3 aspetti in soli 5 mesi.
Adesso viene il bello. Sì perché solo grazie a questo lavoro fondamentale, ora Mauro può dedicarsi a far crescere ancora di più il suo fatturato portando nuovi clienti in ristorante, con nuovi strumenti.

E ha già iniziato! Questi sono stati i primissimi risultati, relativi esclusivamente alla prima campagna di marketing che ha fatto uscire: 1283,40€ in soli 11 giorni.

Vuoi sapere come ci siamo riusciti?
Te lo faccio spiegare dai miei esperti di marketing in questo articolo,
clicca qui e leggi che strategia abbiamo usato.

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